20/03/12

Nuovo punto vendita a MANTOVA!

Ciao a tutti! Avrete notato che il mio blog è tornato in pausa. Un motivo c'è ovviamente. Sto trascorrendo l'ultimo mese a San Francisco, e il periodo pre partenza è stato davvero un delirio totale. Ho avuto, fortunatamente, un sacco di lavoro da fare. Ora invece ho un sacco di cose da vedere prima di tornare in Italia...e quindi è tutto un po' fermo.
Ma. C'è un ma.
Uno dei motivi per cui ho lavorato tanto prima di partire si chiama se fosse... qui trovate la loro pagina facebook!




Flavia e Valeria sono eccezionali. La cosa che piu' mi ha colpito di loro è la passione che mettono in cio' che fanno. L'amore per i lavori di chi come me ha scelto di creare qualche cosa di unico e fuori dalle strade tradizionali. Mi sento di dire a loro grazie, e non solo a loro, ma a tutte coloro che hanno deciso di credere del mio/nostro lavoro, per aiutarci ogni giorno a far crescere il nostro sogno!


Ecco alcune delle proposte che troverete a Mantova, a partire dal 24 marzo, presso se fosse... di Flavia e Valeria!


BLACK!


Bracciale Maki black and silver!

Collana Jabot a strappo nera! 


Collana Idra girocollo.



Ciondolo Erinni silver con pennino vintage.





Collana Erinni black version con collare in PVC! NEW!


COLOR!

Jabot in pelle avio e caramello.
Orecchini Afrodite versione colore! Avio!

Bracciale Maki arancio polvere e bottone gold.




Collana Erinni giallo caldo!

Orecchini Erinni silver in alluminio e argento 925 colore rosso!







4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow... queste creazioni sono davvero belle! Ho anche visto la pagina fb... molto bella! Complimenti per il blog cara, mi piace tantissimo: sono già tua follower! Passa dal mio blog, se ti va... magari potremmo seguirci a vicenda. Spero che farai un salto. Nel frattempo, un abbraccio!
-Ladyfairy

http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Sai che io non sono di parte e trovo le tue creazioni sempre meravigliose, ma quello che mi lascia ogni volta a bocca aperta è cosa nascondono dietro, una passione travolgente, una curiosità sana e tanta tanta fatica.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Riesci a lavorare la pelle come nessuna!

MyFlair ha detto...

il bracciale... fantastico! Mi PIACE ;)
se vuoi, passa da me
http://myflair-myflair.blogspot.it/

mi sono appena unita al tuo blog.
Complimenti!!