08/10/12

Una nuova avventura: VECCHIO METODICO design studio

Ciao a tutti!
Sono secoli che non aggiorno il blog, ma forse molti di voi mi seguono su facebook e quindi sapranno che il lavoro degli ultimi mesi è, fortunatamente, talmente intenso da costringermi a fare delle scelte. Purtroppo ho dovuto accantonare per un po' il mio amato blog.

Ma veniamo al tema di questo post.
L'inizio di una nuova avventura.
Come sapete, ogni volta che nella mia vita professionale si affaccia un nuovo importante evento, comunicarlo attraverso queste pagine è per me di vitale importanza. E' cominciato tutto da qui, ormai non so neppure quanti anni fa, e a questo "spazio" devo davvero molto. Ecco perché ritengo importantissimo tenerlo aggiornato rispetto alle cose davvero importanti.

Nel titolo del post compaiono due parole scritte in maiuscolo: VECCHIO METODICO.
Ecco, questo è il nome della nuova avventura.






Andiamo con ordine.
Molti di voi credo conoscano Confezioni Paradiso, qualora così non fosse, vi consiglio di cuore il suo blog. Vi farete un'idea delle incredibili meraviglie che nascono sotto questo nome.
L'anima e la testa di questo originale marchio bolognese sono di Emanuela Paradiso, ligure di origine ma bolognese di adozione (ha messo su anche un po' di "esse" ormai...).
Non staro' qui ad elencare tutte le ragioni per cui Emanuela ed io siamo diventate amiche nel corso del tempo: certe cose evidentemente accadono e basta. Di certo la condivisione di passioni e aspirazioni ha contribuito a rafforzare il nostro rapporto. Va da sé che, per quanto mi riguarda, ho sempre avuto una profonda stima per la sua persona e per il suo lavoro.
Così, quando all'inizio di quest'anno, tra  le mille peripezie che hanno caratterizzato la ricerca di uno spazio dove insediare il mio atelier, Emanuela mi ha proposto di condividere con lei il suo, ho capito al volo che era la scelta migliore.



E così da luglio 2012 lo spazio Confezioni Paradiso, in via dell'Inferno 12/a a Bologna, ha aperto le porte anche alla sottoscritta, tramutandosi in VECCHIO METODICO design studio.
La presentazione ufficiale avverrà giovedì 11 ottobre, a partire dalle ore 18.
Durante la piccola festa di "battesimo" saranno presentate le nostre nuove collezioni di accessori tessili, per quanto riguarda Emanuela, e in pelle, per quanto riguarda me; brinderemo assieme, mangeremo qualche piccola delizia da forno che la mia amica Melika ha preparato per l'occasione (grazie Melly!) e lasceremo il nostro segno sulle pareti esterne del nostro studio, dipinte per l'occasione con vernice lavagna!



Che dire: sono felice, emozionata ed orgogliosa di iniziare questa splendida avventura!

Noi ovviamente vi aspettiamo per festeggiare tutti assieme!

Ecco qui di seguito i link al blog e alla pagina facebook del nostro studio Vecchio Metodico!

facebook: vecchio metodico


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giulia, grazie mille per il tuo comento, anche noi abbiamo conosciuto olga in occasione del fashion camp e siamo rimasti in contatto è davvero una bella persona , keep in touch passa da me quando vuoi
Simona Venus
http://venusdollshouse.blogspot.it

Unknown ha detto...

hey ciaoo, anche tu sei di Bologna :) mi piace molto il tuo blog e mi piacerebbe seguirti su fb! se ti va potresti leggere qualcosina del mio blog e del mio lavoro da stylist e fashion designer! spero tanto che tu voglia passare a dare un'occhiata!

http://myplasticlife00.blogspot.it/
ciao ciao :)